Toe Rings e cavigliere

Tra i gioielli preferiti dagli appassionati di piedi ci sono senza dubbio i toe rings (gli anellini applicati alle dita dei piedi) e le cavigliere.

Le cavigliere, d’argento, di stoffa o di altro genere impreziosiscono infatti le caviglie esaltandone la struttura affusolata e abbinate ad una calzatura adatta donano alle gambe una bellezza irresistibile.

I toe rings invece danno un tocco di classe alle dita donandogli un aspetto più elegante  e denotando nelle ragazze che li applicano un attenzione particolare per i propri piedi.

Alcune ragazze ne indossano uno, altre ne indossano diversi, accentuando ancora di più la loro passione per un piede curato e volutamente esibito.

In molti set le modelle di PassionePiedi hanno mostrato i loro piedini con toe rings e cavigliere, raccogliendo commenti entusiastici da parte dei loro fans.

Che ne pensate? Vi piacciono di più le cavigliere o i toe rings? Nei prossimi set che realizzeremo vi piacerebbe che le nostre modelle li utilizzassero?

Passione-Piedi-Aida-Caminetto01-45Passione-Piedi-Valentina-Camera04-56passione-piedi-sunny-caminetto01-141Passione-Piedi-ElenaS-Caminetto01-081

2 pensieri su “Toe Rings e cavigliere

  1. Belli entrambi, ma la cavigliera è stupenda ;) A condizione però che venga esposta su piedi esteticamente curati, perchè come giustamente scrivi tu ne esalta la bellezza delle gambe. D’estate invece si vedono cavigliere su piedi orribili, ecco, in quel caso meglio evitare…

Rispondi