I morbidi piedini di Sharon

Protagonista di nuovi set fotografici e video per tutti gli abbonati di PassionePiedi è l’affascinante Sharon, apprezzata per i bellissimi piedi morbidi e delicati.

Nei nuovi set realizzati Sharon indossa moltissime scarpe con tacchi alti che potrete trovare in vendita sullo Shop di Feet4Cash. Non vi piacerebbe poter tenere tra le mani e annusare le scarpe indossate dalla bellissima Sharon?

Pronti per un nuovo Shooting di coppia!

Tutto pronto negli studi di feet4cash per un nuovo shooting con la splendida Petra e una nuova modella della quale non vi sveliamo nulla per adesso.

Sarà una splendida sorpresa per tutti gli abbonati di PassionePiedi che potranno cominciare ad ammirare i piedini di una nuova splendida modella che speriamo possa deliziarvi per molto tempo!

Realizzeremo set con bellissime scarpe, decollete con tacchi vertiginosi, anfibi di tendenza, sandali con piedini smaltati con smalti coloratissimi! Petra è già pronta per l’evento!

Siete curiosi di conoscere la nuova modella??? Non vi resta che restare sintonizzati sul blog di PassionePiedi per scoprirlo.

Stay tuned!!!

Acquista i tuoi video preferiti su clip4sale!

C’è un video delle ragazze di PassionePiedi che da sempre stuzzica la tua fantasia e hai sempre desiderato, ma non sei abbonato e quindi non puoi vederlo?

Potrai soddisfare le tue voglie acquistando solamente i video che desideri!

Visita il Clip Storedi Feet4Cash su Clip4Sale!!!

Sfoglia il catalogo di tutti i nostri video, gustati le anteprime gratuite ed acquista solo i video che desideri!